METALLICA: 72 SEASONS - GLOBAL PREMIERE
di

Musiche di Metallica

Durata 120 minuti
Anno 2023
Genere Concerti

Siete tutti invitati ad unirvi all’immensa famiglia dei Metallica, una delle rock band più famose della storia della musica, per un listening party mondiale! Il pubblico delle sale cinematografiche, giovedi 13 aprile, sarà il primo ad ascoltare e vivere sul grande schermo il nuovo album dei Metallica, 72 Seasons, il giorno prima della sua pubblicazione: un potente audio surround per un evento speciale, solo per una notte, nei cinema di tutto il mondo.

72 Seasons è il tanto atteso dodicesimo album in studio dei Metallica, preceduto dal primo singolo "Lux Æterna" che alla sua uscita, lo scorso 28 novembre 2022, è stato definito "tuonante e vertiginoso" (Billboard), "un pugno nello stomaco" (Rolling Stone), "rovente” (USA Today).

72 Seasons - Global Premiere conterrà interviste esclusive con la band al completo per approfondire le origini e le storie dietro le canzoni, con video musicali di accompagnamento per ogni brano dell’album. Ci saranno inoltre alcune sorprese imperdibili! Vivremo una notte storica nei cinema di tutto il mondo.